Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri
Dopo la sconfitta interna contro la capolista New Banana Club Ceglie, il Noci Azzurri vince 2-0 nel secondo impegno casalingo di fila che, lo scorso 17 marzo, lo vedeva opposto al Civitas Conversano. A decidere il match la rete del centrocampista Antonello Recchia e un rigore di capitan Laera.
Nel primo tempo i nocesi non riescono ad esprimere un buon gioco concedendo qualche pericolosa occasione agli avversari. Da segnalare però qualche palla gol dei locali, la più clamorosa con Goffredo che a tu per tu con il portiere, con uno scavetto, manda alto. Il match si sblocca con Antonello Recchia: con una bella azione in triangolazione, capitan Laera imbuca per il centrocampista che, solo davanti al numero uno conversanese, sigla la rete dell’1-0. Allo scadere della prima frazione di gioco il Conversano resta in 10 uomini per l’espulsione del difensore Palmieri. Nella ripresa, gli ospiti hanno la più ghiotta delle occasioni per pareggiare, occasione che però non sfruttano. Dopo una manciata di minuti, grazie un rinvio sbagliato del portiere conversanese, Goffredo va incontro alla palla ma viene colpito in area dall’avversario con una pedata sulla testa; il sig. Gugliotta assegna così il penalty ai padroni di casa: sul dischetto va capitan Laera che non sbaglia.
Il Noci Azzurri, quinto nel girone B a 44 punti con il San Giorgio, si conferma in piena zona play-off, a +13 dal Savelletri sesto. Nella 22^ e ultima giornata di campionato, i nocesi saranno impegnati in trasferta a San Vito dei Normanni (BR) contro l’Atletico Azzurri S.Rita.